EPILHOUSE

LA BELLEZZA IN UNA NUOVA FORMA FISICA

CORPO

PRENOTA ORA!
UN APPUNTAMENTO A TORINO

L’ESTETICA AVANZATA PER RIMODELLARE IL TUO CORPO​

Desideri eliminare velocemente ritenzione idrica, cellulite e adipe nei punti Giusti? Creare una nuova forma fisica senza perdere tempo con un metodo innovativo che agisca già dalla prima seduta?
Hai timore che su di te non funzioni perché hai già fatto di tutto e non hai visto risultati?
Hai provato le tecnologie avanzate giuste per te? La tua nuova forma fisica ha bisogno di più strumenti che ti riportino in linea in un percorso studiato e su misura per te.
Epil House ha tutte le Tecnologie Avanzate per risolvere qualsiasi inestetismo. Dovrai solo aiutarti nel tuo percorso con un’alimentazione corretta, l’assunzione della giusta quantità di acqua ed un po’ di movimento quotidiano per potenziare i risultati che la nostra tecnologia avanzata saprà donarti!
Ti faccio un esempio: un trattamento di Lipolaser necessita di un aumento di assunzione di liquidi e un conseguente aiuto nello scarico dei grassi liberati sia con l’alimentazione, sia con il drenaggio che avviene attraverso l’attività fisica (ad esempio 40 minuti di camminata veloce).
Lavoriamo in Sinergia: Noi, studiando la tecnologia migliore per il tuo fisico e proponendotela ad un prezzo vantaggioso; Tu, impegnandoti al massimo nel tuo percorso. Insieme raggiungeremo Risultati Straordinari!

epilhouse centro estetico epilazione laser modella

La tua riuscita stà nella risposta

E’ imortante che tu ti faccia alcune domande prima di pensare ad un percorso di cambiamento.

  1. Quanta acqua bevo o quanto sono disposta a berne al giorno senza scuse? 

Posso utilizzare qualsiasi tipo di liquido senza gas e senza zuccheri, se riuscissi ad introdurre acqua calda attraverso tisane, sarebbe ancora più detox l’eliminazione delle mie tossine. Se non credi di poter superare questa prima prova non sarà possibile ottenere dei risultati nei tuoi programmi di rimodellamento.

  1. Quanto muovi il tuo corpo bruciando?

Non ti chiediamo di diventare uno sportivo che fa agonismo e neppure di partecipare alle Olimpiadi, ma un allenamento quotidiano è fondamentale per andare a riattivare il metabolismo. Non ti piace la palestra? Non importa, puoi tranquillamente effettuare dai 45 minuti in su di camminata veloce al giorno, oppure puoi usare la bike o magari puoi allenarti a casa!

Parola d’ordine movimento!

  1. Se hai superato i primi due ostacoli di idratazione detossinazione e allenamento non possiamo che passare ad un alimentazione energetica controllata e felice!

Come? Assumi gli alimenti che ti fanno sentire  energica, goditi ogni pasto, il cibo é godimento e felicità ma anche cura. Trova la tua alimentazione di riferimento e riempiti di emozioni e non di cibo.

  1. Sei arrivato fino qui?

Ora siamo sicuri che i protocolli di trattamenti estetici che useremo su di te saranno efficaci!

epilhouse centro estetico epilazione laser modella

6 FASI DEL SUCCESSO

1 DETOX E ANTISTRESS

2 DRENAGGIO

3 OSSIGENAZIONE

4 LIPOLISI

5 TONIFICAZIONE

6 MANTENIMENTO

BENEFICI DEL PRESSODRENAGGIO CON INFRAROSSO

Lo sai che la prima causa della cellulite è l’accumulo di liquidi? Stagnano nei tuoi tessuti per mesi, anni e piano piano si trasformano in cellulite! Il pressodrenaggio risolve le problematiche di gonfiore e pesantezza a livello degli arti, in particolar modo di quelli inferiori (quali caviglie e gambe), procurando una sensazione di benessere e leggerezza. Drena i liquidi in eccesso, riducendo gli inestetismi dovuti all’adipe e migliora la circolazione attraverso un processo di disintossicazione. L’infrarosso consente un aumento della temperatura sufficiente a riscaldare il grasso che si trova in profondità. Il calore degli infrarossi, infatti, penetra fino a 10-15 mm all’interno dei tessuti: questo consente il miglioramento della circolazione del sangue, favorendo un aumento dell’ossigeno trasportato alle cellule.

LIPOLASER: ATTACCO ALLE CELLULE ADIPOSE

Il lipolaser è una tecnologia che utilizza laser al diodo a bassa potenza per ridurre i depositi di grasso localizzati. Durante il trattamento, il laser penetra attraverso la pelle per rompere le cellule adipose, che poi vengono naturalmente eliminate dal corpo. Questo metodo riduce la circonferenza e migliora la tonicità della pelle. Avremo un effetto di riduzione depositi di grasso,miglioramento della tonicità della pelle e cellulite.

Ma cosa accade alle tue cellule adipose?Colpisce l’adipe mandando segnale alle cellule adipose che poi divideranno i grassi che attraverso i canali delle membrane cellulari e acqua andranno fino ai reni, da lì saranno espulsi tramite urina;si possono trattare zone (es. addome, cosce e ginocchio, glutei e coulotte de Cheval.) 

Come potenziare il trattamento di lipolaser appena effettuato?

Le cellule adipose liberano grassi durante il lipolaser e nel giorno successivo.
Tu puoi fare molto per potenziare questa espulsione, se seguirai queste tre regole otterrai un beneficio amplificato!
Bevi un litro e mezzo di acqua naturale arricchendola di un drenante naturale,ottime anche le tisane calde senza zucchero, il giorno stesso e nei giorni successivi.

Un’ora di fitness: nuoto / camminata veloce/cyclette,darai al corpo un input ad eliminare grassi velocemente.

Fai un avvolgimento ai fanghi o bendaggio per almeno 40 minuti: aiuterai ancora di più ad espellere dal corpo tutte le tossine e a riattivare la microcircolazione.

LE ONDE MAGNETICHE MIRACOLOSE: BODY TONE

La tecnologia rilascia delle onde magnetiche ad alta frequenza attraverso due manipoli, questa energia penetra nel muscolo e induce una continua espansione e contrazione dei muscoli in modo da ottenere gli stessi effetti di un allenamento estremo.
A cosa serve?
Riduzione del tessuto adiposo
Tonificazione dei muscoli
Riduzione della circonferenza
Cosa avviene nel tuo trattamento?
Le contrazioni volontarie aumentano la richiesta di energia / calorie
Viene avviato il processo di lipolisi nelle cellule adipose (acidi grassi liberi), attraverso il rilascio di adrenalina delle contrazioni.
Contrazioni intensive stimolano una risposta muscolare attiva con una profonda ristrutturazione la propria struttura interna, si traduce in una maggiore tonificazione muscolare
ZONE TRATTABILI
Cosce anteriori
Cosce Posteriori
Cosce laterali
Interno coscia
Addome
Fianchi-schiena
Glutei
Braccia

Che cosa succede nel tuo corpo in 30 minuti di Body Tone? 20.000 contrazioni muscolari in 30 minuti, aumento massa muscolare, accelera la decomposizione del grasso e della cellulite la pelle appare immediatamente tonica dopo la perdita di grasso

BODY ACTIVE: VIA ADIPE CELLULITE E RILASSAMENTO CUTANEO

Body Active la più potente tecnologia per il rimodellamento corpo.
3 tecnologie nello stesso manipolo ne potenziano il risultato! Sarà un po’ come avere 3 estetiste che lavorano simultaneamente su cellulite, adipe, tono e rilassamento cutaneo. Effetto infrarosso: la funzione degli infrarossi è quella di stimolare l’eliminazione delle tossine presenti nell’organismo. Le radiazioni termiche, che vengono assorbite dalle cellule, riescono infatti a spezzare il legame che esse hanno con le tossine, mandandole nel flusso del sangue che le porterà verso l’eliminazione dal corpo. Effetto radiofrequenza per la stimolazione ed il risveglio della produzione del collagene. Effetto vacuum, il massaggio endodermico aspirato, ideale per favorire il drenaggio linfatico e molto efficace contro la cellulite e il rilassamento cutaneo. I primi trattamenti qualche piccolo livido, mano a mano il tessuto si rivitalizza non avremo più questa manifestazione. Il Manipolo concentrato ultrasuoni sfrutta onde sonore ad alta frequenza al di sopra della soglia uditiva umana per penetrare nei tessuti sottocutanei, stimola i tessuti e migliora l’aspetto della pelle, contribuisce a rompere i depositi di grasso e favorire la circolazione sanguigna, migliora la cellulite, stimola la produzione di collagene, favorendo la tonicità della pelle.

TRATTAMENTO DETOX E MASSAGGIO ANTISTRESS

I trattamenti detox aiutano a liberare il corpo dalle tossine accumulatesi, favorendo così una circolazione migliore e migliorando la salute della pelle. Un organismo più sano risponde in modo più favorevole ai trattamenti anticellulite.
Prima di iniziare un qualsiasi tipo di percorso è importante creare un reset all’organismo, questo perché è importante svuotare dalle tossine per rendere più efficaci i trattamenti.
A volte è possibile a metà del percorso di trattamenti dover ripetere un trattamento reset detox per stimolare la reattività al percorso di rinnovamento corpo. Lo sai che l’organismo va in blocco quando siamo molto stressati? Tutti i sistemi e gli organi vanno in tilt e gli inestetismi peggiorano, creando un concatenarsi di blocchi. Non puoi pensare che un protocollo anticellulite funzioni se il tuo organismo è bloccato dall’eccesso di stress e stanchezza e intossinato.
È per questo che spesso cominciamo i protocolli anticellulite con un ritual antistress e con un detox, ottimizziamo così i risultati dei protocolli successivi!

MASSAGGI

Massaggio Restart 60 MINUTI

Massaggio RESTART è un massaggio profondo  anticellulite + sblocco schiena braccia e collo che agisce sulla circolazione sanguigna, con manualità intense sulle masse adipose e cariche di liquidi e tossine, vengono fatte manovre intense con rulli di legno per andare a sbloccare con intensità i noduli cellulitici e le contratture posturali.

Parte con delle pressioni intense sui piedi e arriva su gambe e addome con movimenti come impastamenti e sfioramenti che vanno dal basso verso l’alto. 60minuti di massaggio anticellulite + sbocco schiena collo e braccia intensivo per una ripartenza vitale e sboccante di tutto l’organismo.

Massaggio total body relax 60 min

E’ per eccellenza il massaggio che veste tutti i bisogni momentanei del corpo, vengono fatte un mix di tecniche per andare a sciogliere i nodi di tensione drenare e rimodellare, può essere modulato con varie tecniche andando a ricreare l’equilibrio corpo mente.

Massaggio decontratturante schiena collo cervicale 45 min

Sblocco di tensioni di tutta la schiena con manualità intense atte allo scioglimento dei blocchi muscolari, con una particolare attenzione al trapezio e al collo per una liberazione e distensione di tutta la parte superiore del corpo.